Reclamo N° 145626

Rosita
29 Marzo 2019
Buongiorno , ho acquistato tramite internet un giacca/ maglione pagato 122,00 euro , dopo 20 giorni mi sono vista recapitare una felpa completamente diversa da quella che avevo ordinato e anche di diverso valore. Ho scritto al sevizio clienti del sito e mi hanno risposto scusandosi e che mi avrebbero rimborsato un 15 % e che potevo tenermi il capo , io non ho accettato e ho chiesto l'autorizzazione al reso perché la merce non era conforme all'ordine e loro dopo alcuni giorni mi hanno risposto che non moi conveniva rispedire indietro il pacco perché, dato che loro dono di Shanghai e che ci sono di mezzo le dogane i tempi sarebbero stati biblici e a questo punto mi hanno offerto il 20 %. Io vorrei riuscire a rendere il pacco ed ottenere il rimborso totale ma credo che farò molta fatica. A mio avviso mi hanno tratto in inganno con abbigliamento di marca per poi inviarmi merce di bassa qualità palesemente contraffatta, resto in attesa di un vostro gentile riscontro in merito , un saluto Rosita
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239