Reclamo N° 154745

Federica
27 Giugno 2019
Buongiorno, Ho acquistato un abito sulla pagina Facebook (Nn shop con negozio reale a Montecatini terme - PT). Quando ho aperto il pacco (arrivato tramite corriere GLS) ho visto che non era assolutamente ciò che avevo acquistato. Ho scritto immediatamente all’azienda che si scusava per un loro errore di scambio merce. Quindi mi hanno detto che dovevo rispedire il pacco (a mie spese) e quando gli sarebbe arrivato quello giusto me lo avrebbero mandato. Ad oggi, dopo 20 giorni, non ho ricevuto rimborso, nè il nuovo abito, dopo vari messaggi e dopo una lunga litigata in cui ho perso proprio la pazienza, non ho risolto comunque nulla perché adesso non fanno altro che cercare scuse. Cosa si può fare? Posso mandargli una raccomandata o comunque qualcosa di più di semplici messaggi whatsapp? Attendo Vs cortese riscontro. Grazie e saluti, Federica Arena
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239