Reclamo N° 86069

Sergio
14 Febbraio 2018
Buongiorno, Ho acquistato un articolo (culla Chicco next to me, che risultava disponibile al prezzo di €177.05 più iva) sul sito http://www.ideabimbo.it Il codice ordine è YMNIJHYQD Il pagamento, e addebito sul mio conto, è andato in porto e poco dopo ho anche ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata per informarmi che l'articolo non era in realtà disponibile. Ho fatto il presente che l'addebito era stato effettuato, e l'operatore ha quindi proceduto al rimborso. Ho poi, lo stesso giorno, ricontrollato il sito e notato che l'articolo era disponibile ma ad un prezzo più alto. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che c'era stato un errore. Ritengo questo comportamento è molto scorretto e mi chiedo se ci siano degli strumenti per tutelare e-consumatori che come me in questo cas sono incappati in una evidente disonestà e mancanza di professionalità. Cordialmente In fede Ing. Sergio Vallesi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239