Reclamo N° 84740
Ugo
05 Febbraio 2018
Buongiorno, ho acquistato un frigorifero sul sito di unieuro ordine 22664729. Il corriere si è presentato a casa mia il 16/12/17 non essendo riuscito a portare i frigorifero al mio piano (faccio presente che acquistandolo successivamente su un altro.sito di ecommerce non ho avuto problemi) ha riportato indietro il bene che quindi non è mai stato ritirato. Dopo un mese e mezzo di chiamate e solleciti ancora non ho ricevuto il rimborso dei 619.99 euro spesi. La motivazione addotta è che il corriere ancora non ha riportato nel magazzino di unieuro il frigorifero. Possibile che possa essere un problema mio che il corriere non scelto da me non svolga il suo lavoro correttamente? Unieuro ha ricevuto già da tempo la bolla di mancata consegna del frigorifero ed è passato più di un mese e mezzo è possibile che unieuro possa decidere di non rimborsarmi per cosi tanto tempo senza valida motivazione?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18