Reclamo N° 82764
Fulvia
25 Gennaio 2018
Buongiorno, ho acquistato un giubbotto tramite il sito on line di CISALFA il 12/01/2018; mi viene consegnato il 16/01 ma, dopo averlo provato, decido che preferisco renderlo per scegliere un altro modello.
Il sito indicava di richiedere il reso on line indicando il numero d'ordine, ma quest'ultimo non mi viene accettato. Chiamo quindi il numero verde e lì mi dicono che effettivamente ci sono problemi tecnici, e di inviare quindi una mail.
Ne ho inviate moltissime a tutti gli indirizzi indicati, ma ad oggi nessun riscontro, e se provo a telefonare o suona libero oppure cade subito la linea
Io chiedo soltanto di sapere la procedura, sono anche disposta a farmi 100 km ed andare in negozio, ma non è possibile restituire direttamente per ordini effettuati antecedentemente al 16/01.
Io vorrei effettuare il reso e ricevere il rimborso per poter acquistare un nuovo capo!!
Mi sapete indicare a chi mi devo rivolgere per favore, cosa devo fare?
Grazie e buona giornata
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