Reclamo N° 53377

Ambra
06 Luglio 2017
Buongiorno, ho acquistato un mixer presso il negozio on line www.dalmasomusica.it in data 23.06.17, con pagamento effettuato on line tramite Paypal. Ho chiesto di ritirare l'articolo fisicamente presso lo stesso negozio con sede a Cagliari, in data 30.06.17. Dopo avere provato una volta l'articolo, mi sono accorta che non corrispondeva a ciò di cui avevo bisogno, e in data 03.07 ho scritto una mail al negozio, chiedendo il recesso e allegando il modulo compilato, come da loro richiesto. Non avendo ad oggi ricevuto una risposta, li ho chiamati stamattina, per sentirmi dire che il diritto di recesso sarebbe stato valido solo se non avessi ritirato l'articolo in negozio, e che in tal caso posso solo sostituire l'articolo con qualcos'altro. Articolo acquistato e pagato in anticipo on line, ma con ritiro da parte mia presso il negozio, avvenuto ovviamente successivamente: ho diritto a restituirlo e a farmi ridare i soldi spesi? Grazie mille per vostro aiuto, lo apprezzo moltissimo. Cordiali saluti Ambra
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239