Reclamo N° 142600

Marco
05 Marzo 2019
Buongiorno, ho acquistato un orologio di secondo polso da una gioielleria di Napoli tramite il portale chrono24, provando per un paio di giorni l'orologio e forse preso dall'entusiasmo ho levato gli adesivi protettivo dal fondello e dalla chiusura del bracciale, successivamente mi sono accorto che l'orologio non mi piaceva più così tanto rispetto alle foto che avevo visto nell'annuncio e ho esercitato il reso entro i 14 giorni rispedendo indietro tramite corriere assicurato visto che si tratta di un oggetto di un certo valore. Il mio dubbio è che non avendo più gli adesivi il venditore potrebbe rifiutarsi di ridarmi i soldi indietro? Premetto che l'orologio non ha un graffio. Aspetto una vostro parere e vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239