Reclamo N° 89708

Giulia
08 Marzo 2018
Buongiorno, Ho acquistato un pacchetto tramite internet nel sito www.inglesedinamico.net All'interno del sito era riferito che, se non era ciò che si cercava, si avevano 30 giorni di tempo dell'acquisto per richiedere il rimborso, tramite l'unica mail presente all'interno del sito ossia [email protected] L'acquisto l'ho effettuato il giorno 04/03/2018. Ho contattato la mail per richiedere il rimborso ma non ho ricevuto alcuna risposta. La sede del sito internet è il seguente: Stefano Mini Consulting SL, Plaza de los Hibiscus 1, bajo, local 3, 35100 San Bartolomé de Tirajana, Las Palmas, Spain. Spero possiate aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239