Reclamo N° 166980

Giorgio
19 Ottobre 2019
Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe (listino 222euro), dopo più giorni della solito ups comunica che è passata per la consegna ma non c’era nessuno (non è vero, nell’orario detto io ero presente) quindi infastidito mi avvio al centro ritiri. Di quanto acquistato mi trovo: - scatola non originale ma “neutra” - numero di scarpa sbagliato - nella confezione doveva esserci anche una sacca zainetto non presente quindi ordine incompleto - non che m’interessi ma per capirci non c’era nemmeno la carta dentro le scarpe (scarpe da 222€!!!!!) Nel mentre sul sito la scarpa è esaurita quindi non posso nemmeno sostituirla. Contatto Zalando, mi liquidano con delle scuse e mi dicono di fare il reso oltre a darmi uno sconto del 15% suo prossimo acquisto (le scarpe stesse le avevo comprare con uno sconto del 15%!!). Ho tutte le mail chiaramente. Morale dall’inizio alla fine perdita di tempo dalla spedizione, al prodotto incompleto, al prodotto sbagliato ed al servizio clienti vergognoso (in una mail mi hanno scritto senza firmarsi ed hanno ignorato quasi tutte le mie domande e richieste di contatto con i loro responsabili) ed ora altra perdita per il reso. È possibile segnalare la cosa e chiedere un rimborso oltre al reso? I prodotti saranno davvero originali?! Posso capire la scatola rotta e sostituta (anche se prima cosa avvisi io cliente) ma anche la mancanza di un gadget mi sembra più che sospetta. Attendo vostre
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