Reclamo N° 134953

Antonella
07 Gennaio 2019
Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe running su Amazon il 3 dicembre 2018, mi sono arrivate con misura sbagliata, ho chiesto il cambio. Mi hanno spedito nuovamente il numero sbagliato. Alla terza volta, mi suggeriscono di cambiare colore, mi rimborsano la cifra come buono per consentirmi, dicono, di acquistare nuovamente le scarpe con tempi più veloci. Il terzo paio, di colore diverso, areriva ancora con numero sbagliato. A questo punto chiedo il rimborso sulla carta utilizzata per l'acquisto. il 19/12/18 mi inviano una mail di conferma dell'avvenuto accredito con un codice di transazione. Mi assicurano che in 5/7 giorni lavorativi avrei avuto il rimborso. Nulla da allora nonostante le numerose telefonate. Oggi 07/01/19 all'ennesima telefona, mi dicono che il rimborso è stato ritirato il giorno successivo perchè non è possibile rimborsare un buono regale se non con altro buono regalo. E nessuno mi ha mai informato di questo, Ad ogni telefonata mi suggerivano di attendere visto il periodo festivo. XSolo sabato 05/01/19 mi scrivono che il reso è stato consegnato, la pratica completata, nessun rimborso poichè si trattava di ordine sostitutivo. Stasera ho chiesto di popter parlare con un Responsabile, tacciandoli di truffa e inganno e di aver arbitrariamente trattenuto il mio denaro senza darmi più notizie e che, nonostante i loro numerosi errori e pessima gestione, mi vogliono costringere ad acquistare ancora da loro utilizzando il buono. ho fatto presente che attendo immediatamente il rimborso per poter acquistare in un negozio fisico le scarpe che avrebbero dovuto essere un regalo promesso per un amico, e mi aspetto un risarcimento per il danno procuratomi e per i tempi. Grazie per il vostro intervento
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