Simona
12 Gennaio 2021
Buongiorno,
Ho acquistato un prodotto pubblicizzato su facebook in un certo modo, che è arrivato distrutto e non conforme alla descrizione. Il sito da cui ho effettuato l'acquisto è il seguente:
https://www.facebook.com/watch/?v=3140134089374679
Il video era ingannevole (applicatore diverso, ciglia molto più corte e in ogni caso non funzionano) e intendo restituire il prodotto. Ho 14giorni di tempo per il reso e la politica dell'azienda vuole che paghi io la spedizione, cosa che non intendo fare dal momento che restituisco il prodotto a causa di un loro errore (non funzionano più sono arrivate rotte). Ho contattato il 05411796459, loro servizio clienti, già venerdì 08/01/21,giorno in cui ho ricevuto il pacco; risponde un disco automatico che riferisce che verrò contattata entro 48ore, ma nulla è successo. Li ho altresì contattati via e-mail, sempre in data 8 gennaio,cui mi hanno risposto ieri chiedendomi il riferimento della spedizione ed il mio contatto telefonico. ho fornito tutti i dati, ma non li ho più sentiti. Non vorrei che passassero i 14giorni a mia disposizione e rischiare di non ottenere il rimborso. Come posso fare?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti