Reclamo N° 135255

Marius augustin
09 Gennaio 2019
Buongiorno ho acquistato un telefono huawei mate20 pro in data 7/11/2018 al negozio unieuro a corte lombarda di bellinzago pv Milano. e dopo un mese ha cominciato a fare delle luci verdi sui bordi e da due giorni è peggiorato blocandosi. Sono andato da dove l’ho acquistato e loro mi hanno detto che lo mandano in assistenza. Io non voglio che un telefono da un mese va in assistenza io lo voglio cambiato o i soldi. Il telefono è un problema dalla fabbricazione a me non è caduto non è successo nulla questo problema lo hanno tanti telefoni di questo modello. Infatti se guardate su google troverete che il problema si trova con il nome gluegate. Poi oggi mi sono recato a Milano al centro Store Huawei E loro mi hanno detto di rivolgermi alla protezione del consumatore o a un avvocato. Ma è possibile per un telefono nuovo tutto questo casino ? Per favore se mi potete aiutare vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239