Reclamo N° 59333
Demetrio
21 Agosto 2017
Buongiorno,
ho acquistato un Tv online sul sito di unieuro il 4/8. Ad oggi 21/8 non è ancora stato consegnato seppur fatturato e pagato con la carta di credito. Ho provato innumerevoli volte a contattare il servizio clienti al nr fornito: nessuna risposta:
10/8 dalle ore 15:59...7m20sec poi 5min 33sec e poi 2min 40 sec
11/8 11:25 7min 20 sec (il max poi cade la linea)
11/8 16:07 7min 20 sec
12/8 09:32 4min
19/8 16:20 dall'estero con skype ...15min
21/8 5min
ovviamente ho provato anche ad inviare dei reclami sulla pagina del sito con il modulo previsto....nessuna risposta.
Sul sito non è possibile visualizzare lo stato della spedizione...solo la fattura.
Ho provato a chiamare l'ufficio amministrativo (nr tel sulla fattura), appena sentono chiedo della spedizione girano la telefonata al servizio clienti (nr.sopra) o mettono giu , per cui attualmente non ho alcun riferimento per capire dove si trovi l'acquisto già pagato...
che devo fare?
anzitutto vorrei denunciare a voi la situazione poichè l'impressione è non esista alcun nr. di assistenza ma solo una segreteria telefonica.
Il modulo online reclami è come il nr.telefonico...niente!
Grazie per la cortese risposta
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18