Reclamo N° 59333

Demetrio
21 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato un Tv online sul sito di unieuro il 4/8. Ad oggi 21/8 non è ancora stato consegnato seppur fatturato e pagato con la carta di credito. Ho provato innumerevoli volte a contattare il servizio clienti al nr fornito: nessuna risposta: 10/8 dalle ore 15:59...7m20sec poi 5min 33sec e poi 2min 40 sec 11/8 11:25 7min 20 sec (il max poi cade la linea) 11/8 16:07 7min 20 sec 12/8 09:32 4min 19/8 16:20 dall'estero con skype ...15min 21/8 5min ovviamente ho provato anche ad inviare dei reclami sulla pagina del sito con il modulo previsto....nessuna risposta. Sul sito non è possibile visualizzare lo stato della spedizione...solo la fattura. Ho provato a chiamare l'ufficio amministrativo (nr tel sulla fattura), appena sentono chiedo della spedizione girano la telefonata al servizio clienti (nr.sopra) o mettono giu , per cui attualmente non ho alcun riferimento per capire dove si trovi l'acquisto già pagato... che devo fare? anzitutto vorrei denunciare a voi la situazione poichè l'impressione è non esista alcun nr. di assistenza ma solo una segreteria telefonica. Il modulo online reclami è come il nr.telefonico...niente! Grazie per la cortese risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239