Reclamo N° 86031

Federico
14 Febbraio 2018
Buongiorno, ho acquistato una cover per un telefono sul sito www.mobilinnov.it in data 02/02/18. Sulla conferma d'ordine appare una tempistica i produzione di 5 gg e come data di spedizione dal 07-09/02/2018. In data odierna non è arrivato niente (ho pagato un supplemento per la consegna rapida FEDEX). Ho chiamato, mandato email e provato a ricevere aiuto tramite la loro pagina FB, dove l'unico risultato è stato quello di essere stato bloccato; nessuna risposta, nessun feedback. Ho chiamato FEDEX e dichiara di non aver ricevuto niente in consegna per me. Ci tengo a precisare che l'indirizzo di fatturazione non era il mio bensi quello della mia fidanzata Arianna Lucini Paioni, Via Giovanni Macchi 148 Varese. Grazie in anticipo per l'assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239