Reclamo N° 132006

Laura
08 Dicembre 2018
Buongiorno, ho acquistato una lavastoviglie dal sito online di Unieuro. Già dai primi lavaggi rilevo che spesso non funziona (il programma si blocca, sembra lavorare per parecchie ore senza mai finire il lavaggio e quando la apro per spegnerla vedo che non si è ancora aperto lo sportello del detersivo, quindi non ha proprio lavato; oggi per esempio essendo fuori casa me ne sono accorta dopo 8 ore) Il venditore contattato tramite form online sul sito ufficiale mi viene risposto che: "ti informiamo che il reso del prodotto è possibile entro le seguenti tempistiche dalla consegna del prodotto al tuo domicilio: Danno estetico/da trasporto: 8 giorni solari; Danno funzionale / Prodotto non conforme: 14 giorni solari potrai qualora si verificassero tali problematiche contattare il nostro servizio clienti e ti verrà fornita la procedura utile. Trascorsa tale tempistica potrai far valere la garanzia contattando un nostro punto vendita diretto." So di aver diritto alla riparazione o sostituzione del prodotto senza alcuna spesa a mio carico. Oppure alla risoluzione del contratto con rimborso a me e restituzione del prodotto al venditore. Vorrei quindi convincere il venditore a rispettare i miei diritti di acquirente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239