Reclamo N° 141072

Maria
22 Febbraio 2019
Buongiorno, ho acquistato una lavastoviglie dalla ditta elettrovillage di agrigento, e al momento del ricevimento col corriere bartolini ho acce4ttato il pacco con riserva di controllo, senza mettere la specifica di pacco danneggiato perchè non lo era. La lavastoviglie aveva i fianchi ammaccati, e ho inviato email di reclamo chiedendo la sostituzione dell'apparecchio. Mi hanno chiamato dicendo che la dovevo provare, ma ho ribadito che avevo solo aperto e poi richiuso notando che aveva le ammaccature e non avevo provato se funzionasse e tantomeno volevo farlo. Mi hanno risposto che mi mandavano una email per dirmi cosa dovevo fare. questa è la risposta: Gentile cliente, la sua pratica è stata visionata, dal POD (ricevuta di firma digitale apposta da lei sul palmare del corriere alla ricezione del prodotto) inviato dalla Bartolini, si evince che non è stata inserita nessuna riserva specifica motivata. Quindi per avere la sostituzione del prodotto o il rimborso, come da condizioni di vendita da lei sottoscritte ed accettate in fase di ordine, il prodotto deve essere da Lei rispedito nei nostri magazzini. Alla ricezione, sarà contattato per il rimborso o l’invio di un altro prodotto a sua scelta. In attesa di un suo riscontro, tramite email. Saluti Elettrovillage è cosi? devo rispedire a mie spese il prodotto? lNon sono tenuti a controllare il prodotto prima della spedizione, se si la lavastoviglie aveva l'imballo originale, comunque se mi dite come deve andare la cosa vi sarei grato grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239