Reclamo N° 92318
Iulia stefania
26 Marzo 2018
Buongiorno,
Ho acquistato una lavatrice da MediaWorld, online il giorno 9/03. Mi è stata consegnata il giorno 16/03, ma la lavatrice era difettosa: aveva pompa e cestello rotti e di conseguenza perde acqua (tantissima ) in fase di lavaggio e la centrifuga è rumorosissima (sembra esplodere). Segni di evidente guasto! Ho aperto tocket per sostituzione il 19, ma nessuno mi ha contattata. Ho chiamato varie volte il call center ma nessuna mi da nfo su ritiro prodotto guasto e dicono che non possono sostituirlo. Giovedì 22/03 mi avvalgo della possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna, causa prodotto ricevuto guasto, ma mi rispondono che non sarà possibile e valuteranno! Chiedo aiuto per sostituzione prodotto guasto o restituzione somma pagata+ritiro lavatrice difettosa al più presto! Premesso che ho anche bisogno di una lavatrice funzionante, essendo nel 2018 non credevo comportasse tuti questi problemi! La MediaWorld non mi sta venendo in contro in alcun modo, nemmeno con le informazioni in merito alle modalità e tempistiche di sostituzione! Nessuno considera le mie richieste!
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18