Reclamo N° 58432

Simone
11 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice online da "ExpertHome" (Hoover modello DXA437AH/1). E' arrivata dopo pochi giorni, ma danneggiata durante il trasporto. Restituisco la lavatrice danneggiata, con l'accordo con il venditore, di inviarmi una lavatrice sostitutiva (la lavatrice sostitutiva, non è dello stesso modello iniziale, ma equivalente. Il modello iniziale è terminato e fuori produzione. Accetto quindi l'invio di una lavatrice nuova con caratteristiche e fascia di prezzo analoghi. In particolare si tratta di una Candy GV4137TWHC3). La lavatrice sostitutiva, arriva dopo qualche giorno (nello stesso giorno ho riconsegnato la prima danneggiata). Spacchettando la lavatrice "nuova" ci accorgiamo che ha evidenti segni di forzature di cacciavite su un profilo in plastica (sembra che è stata riparata), esce acqua nera dal tubo di scarico (il venditore dice che nei test usano dei coloranti scuri...), altri profili in plastica sono leggermente fuori asse, il foglio di plastica da applicare nella parte inferiore ha evidenti segni di usura. Al di la dell'acqua nera uscira dalla lavatrice, la lavatrice è segnata e la manopola di selezione gira in maniera forzata. Stanchi di tutto l'accaduto, abbiamo chiesto il recesso al venditore. La risposta è stata "vi facciamo il rimborso nel momento dell'arrivo in magazzino della lavatrice, ma il costo e il rischio del trasporto è a carico vostro!" Ho pagato con paypall, come mi consigliate di procedere? Vorrei indietro i miei soldi: costo lavatrice, spedizione e non voglio che il rischio della spedizione sia a mio carico. fatemi sapere grazie e cordiali saluti SB
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