Reclamo N° 105126

Valentina
26 Giugno 2018
Buongiorno, ho acquistato una TV Nordmende on line sul sito MD Wb Store in data 14/5, il prodotto e' arrivato entro i termini stabiliti. Poichè era destinato alla casa nuova lo apriamo e colleghiamo per verificare il funzionamento, dato che la casa sarebbe stata pronta dopo due settimane. Il prodotto funziona correttamente, ma scollegando il cavo antenna, si stacca completamente il filo dal connettore della tv praticamente senza nemmeno toccarlo. Apriamo segnalazione al centro assistenza indicato sulla fattura che ci dice di contattare il venditore per la sostituzione immediata. Il venditore invece dice all'assistenza di ripararlo. Aperto richiesta di assistenza il 28/5, il 31/5 ci dicono che verra' riparato in garanzia, Insomma inviamo la tv in assistenza a nostre spese, e già passa qualche giorno. Il 4/6 la tv viene recapitata e il 6/6 ancora ci dicono che è in visione. Sempre solo dopo nostri continui solelciti il 13/6 ci dicono che il venditore ha deciso di sostituirlo e che stanno aspettando un prodotto nuovo. Ad oggi 26/6 la tv non arriva, nessuno ci fa sapere nulla ormai ci siamo trasferiti e l'apparecchio non ce l'abbiamo. Ho cercato anche di chiedere un rimborso oppure di pagare una cifra aggiuntiva per un altro modello, perchè pare che il nostro non arrivi, ma non abbiamo avuto alcun riscontro. Prodotto pagato 415€ che non possiamo utilizzare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239