Reclamo N° 147878

Maurizio
17 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone huawei P20lite da Amazon il 3 novembre 2018. Sin dall'inizio ha avuto problemi di comunicazione, durante le conversazioni si sentiva dall'altra parte una voce metallica, per poi cadere la linea. Mandiamo il telefono in assistenza ufficiale huawei, dopo una settimana circa il telefono torna con lo stesso difetto, e in più ogni 3-4 giorni perde il riconoscimento impronte. Mando diverse mail di protesta, spediamo nuovamente il telefono in assistenza chiedendo la sostituzione poiché difettoso. Dopo alcuni giorni chiamo huawei chiedendo notizie. La prima volta mi dicono che è stato riparato, poi vengo contatto dal servizio L3 chiedendomi la ricevuta di acquisto e che in assistenza mi avevano mandato diverse mail per il preventivo di riparazione. Sottolineo all'operatrice che il telefono è ancora in garanzia, la copia della ricevuta era all'interno della confezione e che era stato da loro poco tempo prima. Lei mi dice che si, il tecnico non ha trovato ossido quindi doveva essere in garanzia. Poi, mi chiama nuovamente dicendo che il tecnico aveva provato ma non ha riscontrato alcun difetto. Morale, il telefono ha ancora gli stessi difetti. Quindi, io ho speso 254€ per uno smartphone che non posso usare. Il venditore Amazon non me lo sostituisce più, se lo porto in assistenza huawei mi torna con gli stessi difetti. Non so cosa fare, per cortesia chiedo il vostro aiuto. Grazie Cordiali saluti Maurizio Marchi
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