Reclamo N° 65492

Giacomo
02 Ottobre 2017
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone LG G5 sul sito TRIVEO.IT in data 29/8 per il prezzo di 270€ pagato tramite postepay (N ordine 32872 ). Il sito promette l'evasione dell'ordine in 4 giorni lavorativi. passati 6 giorni li contatto, e da quel giorno per un mese continuo ci scriviamo due volte a settimana. Loro attribuiscono il ritardo a problemi col fornitore. Ad un certo punto consulto google e vedo molti utenti scontenti e che affermano di essere stati truffati (le recensioni negative sul sito vengono prontamente eliminate). Decido di disdire l'ordine e da quel giorno sono in attesa di rimborso. Penso che procederò a denunciare alla polizia postale ma spero davvero che il sito venga mandato offline. truffano i clienti vendendo strumentazione elettronica dal costo > 200 euro a pezzo e chiedono pagamenti con metodi che non permettono lo storno dell 'esborso. La polizia postale non li ha ancora mandati offline. Per ora l'azienda risponde ma leggendo le recensioni va così a tutti ma i soldi non arrivano mai. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239