![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giacomo
02 Ottobre 2017
Buongiorno,
ho acquistato uno smartphone LG G5 sul sito TRIVEO.IT in data 29/8 per il prezzo di 270€ pagato tramite postepay (N ordine 32872 ).
Il sito promette l'evasione dell'ordine in 4 giorni lavorativi.
passati 6 giorni li contatto, e da quel giorno per un mese continuo ci scriviamo due volte a settimana.
Loro attribuiscono il ritardo a problemi col fornitore.
Ad un certo punto consulto google e vedo molti utenti scontenti e che affermano di essere stati truffati (le recensioni negative sul sito vengono prontamente eliminate).
Decido di disdire l'ordine e da quel giorno sono in attesa di rimborso.
Penso che procederò a denunciare alla polizia postale ma spero davvero che il sito venga mandato offline.
truffano i clienti vendendo strumentazione elettronica dal costo > 200 euro a pezzo e chiedono pagamenti con metodi che non permettono lo storno dell 'esborso.
La polizia postale non li ha ancora mandati offline.
Per ora l'azienda risponde ma leggendo le recensioni va così a tutti ma i soldi non arrivano mai.
Cordiali saluti.