Reclamo N° 102260

Serena
05 Giugno 2018
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone (per una spesa di circa 190 euro) presso un e commerce https://www.tigershop.it/ il 21 maggio 2018. l'articolo mi è stato recapitato dopo 5 gg mediante corriere TNT (il 25 maggio). Appena ho aperto la confezione (integra) ho constatato, senza dissigillare la il telefono, che il display era crepato, perciò ho immediatamente informato l'e-commerce che il prodotto era danneggiato e loro mi hanno risposto che era colpa del corriere e che avrebbero aperto una pratica con TNT e mi avrebbero fatto sapere come procedere (per rimborso-reso ecc.). nei giorni successivi ho sollecitato il servizio clienti per avere informazioni e aggiornamenti sulla mia pratica (ho anche telefonato ad un servizio clienti praticamente inesistente), ma venivo sistematicamente liquidata con due parole dove mi comunicavano che avrei dovuto attendere la chiusura della pratica. Perciò mi sono insospettita e ho cercato info e recensioni su questo negozio on line (avrei dovuto farlo prima!) e ho scoperto che si tratta di un e commerce poco onesto truffaldino. Ora so che posso effettuare il reso a mie spese e loro mi devono rimborsare, riservandosi di verificare l'integrità del prodotto...ma se loro mi hanno mandato un telefono fallato e io glie lo restituisco so già quasi per certo che i soldi non mi verranno restituiti e presumo conosceranno i cavilli normativi per stare tranquilli. Visto ciò, ho scritto all'e-commerce (a una tale Camilla con la quale ero in contatta) una e-mail dove ho comunicato che mi sarei mossa per vie legali. A questa mail non ho ricevuto risposta. Come dovrei procedere? grazie!
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