Reclamo N° 71167

Fabio
10 Novembre 2017
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone sul sito Moontech, avente sede a Roma. Stupidamente ho pagato mediante bonifico bancario ingolosito da un'ulteriore sconto proposto. il mio pagamento è stato accettato in dato 25/10/2017. Il venditore aveva 7/10 giorni lavorativi di tempo per evadere l'ordine. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, e sul sito non sono stati registrati avanzamenti nella gestione del mio ordine. Sto continuamente provando a contattare il venditore sia telefonicamente, sia tramite e-mail, senza però ottenere risposta. Temo di esser stato vittima di una truffa. Ho già contattato la mia banca, la quale però non può far più nulla per bloccare o cercare di farsi restituire il bonifico . Come posso fare per riavere i miei soldi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239