Reclamo N° 71167
Fabio
10 Novembre 2017
Buongiorno,
ho acquistato uno smartphone sul sito Moontech, avente sede a Roma.
Stupidamente ho pagato mediante bonifico bancario ingolosito da un'ulteriore sconto proposto.
il mio pagamento è stato accettato in dato 25/10/2017.
Il venditore aveva 7/10 giorni lavorativi di tempo per evadere l'ordine.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, e sul sito non sono stati registrati avanzamenti nella gestione del mio ordine.
Sto continuamente provando a contattare il venditore sia telefonicamente, sia tramite e-mail, senza però ottenere risposta.
Temo di esser stato vittima di una truffa.
Ho già contattato la mia banca, la quale però non può far più nulla per bloccare o cercare di farsi restituire il bonifico .
Come posso fare per riavere i miei soldi?
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18