Reclamo N° 171164

Tommaso
02 Dicembre 2019
Buongiorno, ho acquisto sul sito: https://www.tigershop.it/ Ho effettuato un ordine e pagato con carta di credito (soldi prelevati) in data 18/11/2019, e precisamente numero ordine 317939. A tutt'oggi l'ordine risulta in lavorazione e non è mai stato spedito. Ho provato più volte a contattare il sito internet per avere delucidazioni sulla spedizione e: In data 25/11 mi hanno risposto al telefono al numero 06 915 112 78 dicendo che hanno avuto ritardi dal fornitore e che entro mercoledi 27/11 l'ordine sarebbe stato spedito. In data 27/11 mi hanno risposto al telefono dicendo che entro sera avrebbero spedito l'ordine ma cosi non è stato. Ho provato più e più volte a richiamarli nei giorni seguenti ed a contattarli via mail o tramite form dal loro sito internet ma nessuna risposta. Ho provato anche a contattarli tramite chat di facebook ed in data 29/11 mi hanno scritto che l'ordine sarebbe stato spedito entro lunedi 02/12. Da stamattina provo a contattarli tramite tutti i canali possibili ma nessuna risposta ed ovviamente NON è stato spedito niente. L'ordine risulta ancora in lavorazione. Non so cosa fare. Vorrei ricevere o quanto da me ordinato entro una data precisa o ricevere il rimborso di quanto pagato, euro 1.195,29
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