Reclamo N° 81216

Silvia
17 Gennaio 2018
Buongiorno ho al momento un grave problema con Fastweb dovuto ad un loro disservizio avvenuto tra ottobre/novembre 2016. In data 4 novembre 2016 ho inviato disdetta a mezzo raccomandata AR causa disservizio da parte Fastweb. Nella raccomandata avevo dettagliato quanto accaduto a partire da metà settembre 2016., ovvero i vari interventi telefonici e di persona del vostro ufficio tecnico. Il testo della raccomandata mi era stato direttamente fornito da uno dei negozi Fastweb presenti a Genova. Successivamente, a seguito consiglio di un commerciale, ho inviato un fax ( 17/11/2016) per ribadire quanto scritto nella raccomandata. Il contratto è stato chiuso e preso in carico solo 2 mesi fa circa. . Ho ricevuto addebiti sul mio conto corrente sino a settembre 2017, per un totale di euro 130 non dovuti. Da novembre 2016, seguito disdetta, sono ormai cliente Tim. Ho effettuato numero telefonate in questi mesi cercando di risolvere il problema ma non ho mai ricevuto alcuna risposta o soluzione esaustiva, pur avendo parlato con uffici tecnici, amministrativi e commerciali, In tutto questo oggi ricevo una telefonata dall'ufficio reclaim il quale molto cortesemente mi dice che dovrò pagare circa 250 euro per liberarmi di loro. Questo perè la mi disdetta a novembre non era stata presa in considerazione perchè IO dicembre 2016 avevo accettato di restare con loro perchè c'era la fibra, quindi per loro da disdetta ha validità da dicembre 2017 circa. Detto questo, ho chiesto alla signorina di Fastweb di avere le famose registrazioni nelle quali io avrei accettato la fibra etc etc... mi hanno detto che non possono. Sono quindi a richiedere ora la vostra assistenza per chiudere una volta per tutte questa gestione incresciosa con I client di Fasteb. Grazie e saluti Silvia
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