Reclamo N° 145317

Luca
27 Marzo 2019
Buongiorno ho avuto un problema con un pacco consegnato da amazon. Il giorno 12 marzo il corriere ha firmato e buttato dal cancello il pacco, quest'ultimo è finito in una zona non subito visibile. Quindi ho contattato amazon per digli dell'accaduto, loro hanno detto che potevo restituire il pacco(siccome era un telefono ed aveva un problema con il display) però siccome l'account è stato chiuso dovevo pagare a mie spese, ok.. Fatta la spedizione e consegnata, chiedo ad amazon quando riceverò il mio rimborso, loro mi rispondo che non possono emettere rimborsi perchè l'account è stato chiuso, perchè correlato ad altri account chiusi...A parte che ho solo due account, di cui uno che non trovando più la password ho dovuto lasciare perdere. Quello che avevo è ancora attivo e quindi volevo o ricevere il rimborso o quanto meno la restituzione del prodotto difettoso, siccome ora mi trovo ad aver speso 350 euro + 7 euro per restituirlo e non avere più nulla in mano.
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