Reclamo N° 57574
Mirko
04 Agosto 2017
Buongiorno,
ho comprato qualche mese fa su ebay un autoradio, l'ho pagato con Paypal, quindi dovrei essere ulteriormente tutelato, precisamente il 05/10/2016, fino ad mese fa tutto funzionava, poi è impazzita.
Allora ho contattato l'assistenza, dato che l'azienda interessata è DIAMOND HIFI, ho chiesto cosa dovevo fare, loro hanno girato il mio numero all'assistenza, mi hanno richiamato il giorno dopo e mi hanno detto di fare un RMA sul sito e mi avrebbero ricontattato, da quel giorno è passato tutto questo mese, ovviamente io li ho chiamati ogni settimana, loro mi continuano a dire che girano tutto all'assistenza, la segnalazione intendo e mi ricontatteranno, non è mai possibile parlare con qualcuno nello specifico.
A questo punto, essendo anche in garanzia, pretendo una risposta da parte loro e come devo muovermi.
Visto che non riesco, dato che via email non rispondono, telefonicamente non riesco, a questo punto ho pensato di rivolgermi a voi.
Cosa posso fare per sistemare la situazione?
Fatemi sapere,
Grazie mille.
Mirko Russo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18