Reclamo N° 81344
Corrado
17 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho comprato sul sito sediarreda.com un tavolo Baron Calligaris con piano in Vetro. Il prodotto mi è stato consegnato ieri pomeriggio. L'imballaggio non presentava alcun difetto visibile quindi non ho segnalato niente in bolla, ma appena ho provato a muoverlo ho sentito un strano rumore all'interno. Ho subito aperto il pacco e il piano di vetro era distrutto in mille pezzi. Ho subito chiamato per segnalare il problema e farmi sostituire il tavolo e l'azienda ancora deve aprire una procedura di reclamo (mi chiede altre foto del prodotto appena arrivato che non ho). Intanto ho dovuto spostare lo stesso l'imballo con il piano in vetro a casa mia (settimo piano con ascensore) per evitare che qualche bambino si facesse male e rischiando di farmi male io stesso (uscivano pezzi di vetro ovunque).
Vorrei capire che azioni posso effettuare nei confronti dell'azienda nell'eventualità non procedano subito alla sostituzione.
Grazie
Corrado Salamone
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18