Reclamo N° 103805

Emanuela
15 Giugno 2018
Buongiorno, ho contattato il servizio di assistenza Garanzia3 per un intervento sull'asciugatrice in data 13 febbraio 2018. il servizio assistenza offre l'estensione della garanzia a 5 anni pagando il 10% del valore del bene acquistato. in data 19 febbraio esce un tecnico completamente incompetente, che prova l'asciugatrice e conferma che non funziona. da allora non ho più avuto notizie, nonostante le continue chiamate al n. verde. ad aprile esce di nuovo il tecnico che purtroppo non pujò eseguire la riparazione perchè in possesso del pezzo sbagliato. Ad oggi ancora non si è visto nessuno. il tecnico mi ha contattato un mese fa per scusarsi perchè non ha più potuto eseguire l'intervento nonostante il pezzo fosse già disponibile, ma mi ha spiegato che in assenza di pagamento da parte di Garanzia3 non può procedere all'intervento. ad oggi 15 giugno non ho più visto e sentito nessuno, se non il numero verde di garanzia3 che chiamo ormai ogni giorno. chiedo di poter procedere se possibile con una segnalazione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239