Reclamo N° 150492

Simone
14 Maggio 2019
Buongiorno, ho effettuato un acquisto multiplo su sito Eprice, e come modalità di pagamento, potendo ho scelto di rateizzare in 4 rate tramite Oney con carta di credito, che ha all'istante prelevato la prima rata, nel frattempo ho annullato l'ordine trovando uno degli oggetti ad un costo molto inferiore, quindi l'ordine risulta annullato su Eprice, ma Eprice non ha inviato l'annullamento ad Oney, che non ne vuole sapere di annullare il contratto perché non ha ricevuto comunicazione, mi rispondono entrambi tramite mail rimbalzandosi la responsabilità, cosa posso fare per risolvere questa situazione? Grazie Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239