Reclamo N° 111567

Silvia
03 Agosto 2018
Buongiorno, ho effettuato un acquisto on line il giorno 20/07/2018, precisamente i seguenti prodotti dal sito www.lolashop.it: https://www.lolashop.it/products/abito-di-jeans https://www.lolashop.it/products/abito-lungo-abbottonato-re?variant=12227673096295 Insieme alla descrizione del prodotto c'è anche scritto "Reso gratuito". Purtroppo devo restituire i capi e sono entrata in contatto con loro attraverso Messenger dove hanno una chat per dare supporto ai clienti; mi è stato detto che le spese del corriere per il reso sono a mio carico, questa è stata la loro risposta: "Segua la procedura guidata! Una volta completata,ricevera' un CODICE RESO e una mail con tutte le istruzioni necessarie per effettuare la spedizione del pacco al nostro centro resi di Milano. * specifichiamo che le spese di reso sono a carico del cliente. Dopo avergli fatto notare che sul sito c'è scritto "Reso gratuito" hanno risposto: Buongiorno Silvia il reso lo intendiamo gratuito come possibilita' di cambio gratuito dell'articolo difettato o arrivato evidentemente danneggiato!" Credo che quello che descrivono loro sia semplicemente il diritto di recesso. Come posso procedere a questo punto? Vi ringrazio anticipatamente
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