Reclamo N° 90435

Roberto
13 Marzo 2018
Buongiorno Ho effettuato un acquisto online di integratori presso la farmacia Soccavo di Napoli Pagamento effettuato con carta di credito il giorno 8 febbraio Come da loro istruzioni espressamente indicate sul sito nel momento in cui il prodotto lasciava negozio e veniva affidato ad uno spedizioniere avrei ricevuto una mail per verificare in ogni momento lo stato della spedizione e da quel momento Nel massimo di 3 giorni lavorativi avrei ricevuto la merce. Trascorsi i 3 giorni anche una settimana a dire il vero ho provato a contattarmi Sia telefonicamente che via email per comunicare disguido e dopo diverse insistenze da parte mia Ho ricevuto una mail con cui Sì scusa vano del disguido imputabile ad un loro errore e mi assicuravano la spedizione al massimo entro 48 ore. Il 19 febbraio ho inviato una mail con cui dicevo che le 48 ore erano abbondantemente trascorse ed io non avevo ricevuto nulla e non avendo avuto nessuna risposta a questa mia email il 22 di febbraio ho inviato una mail con cui chiedevo la risoluzione del contratto per mancata consegna della merce e restituzione della somma mediante accredito sulla mia carta di credito. Allo stato attuale non ho ricevuto nessun accredito e nessuna mail da parte della farmacia Soccavo. Cosa posso fare?
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