Reclamo N° 65617
Elena
03 Ottobre 2017
Buongiorno. Ho effettuato un acquisto sul sito Privalia in data 13/09, l'ordine è stato correttamente consegnato il 20/09, ho avuto però necessità di rendere uno degli articoli ordinati del valore di 74,99 euro. Entro i termini di legge previsti per effettuare la richiesta di reso ho provato ad inserire il reso con la procedura on line ma a causa di un malfunzionamento del sito non mi è stato possibile inserire la richiesta. Ho provato a contattare telefonicamente il servizio clienti ma non sono mai riuscita a prendere la linea allora ho inviato delle segnalazioni via mail in data 25/09 e successivamente 29/09 ma non ho ricevuto risposta. Ormai sono trascorsi i termini per la richiesta di reso e ieri 02/10 ho provato nuovamente a richiedere assistenza telefonica e mail ma sempre senza esito. Mi rivolgo a voi per sapere come posso procedere per riuscire a rendere la merce non desiderata e ricevere il riaccredito dell'importo. Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18