Reclamo N° 82287
Francesco
23 Gennaio 2018
Buongiorno, ho effettuato un acquisto sul sito sixthcontinent.it praticamente si acquistano buoni spesa di tutti i generi ad ogni acquisto si ha un credit bank ovvero un ritorno di denaro che cambia per ogni brand andando a "costruire un gruzzoletto" utilizzabile per il prossimo acquisto, si ha anche un reddito di cittadinanza che finisce sempre nel tuo gruzzolo, il regolamento prevede che si debba fare almeno un acquisto nel mese altrimenti si perdono tutti i crediti accumulati...ho effettuato un acquisto il 30/01 tramite bonifico, ma mi sono stati azzerati i crediti ed in più non mi sono state date le carte acquistate, dopo svariati solleciti fatti all'assistenza ho avuto le carte acquistate ma visto che mi era stato azzerato il credito sono andato in negativo di 10€ quindi sul mio conto invece di avere +13€ come doveva essere perché ho fatto l acquisto entro la fine del mese mi ritrovo -10€, ho fatto molti altri reclami dicendo che le condizioni generali dicono solo che si deve fare un acquisto entro la fine del mese e non che la transazione viene accettata solo dopo la accredito del bonifico ed ho chiesto più volte il regolamento completo che non é reperibile sul sito ma non ho avuto risposta. ho contattato un membro dello staff per chiedere aiuto, mi ha risposto in malo modo dicendo "se l acquisto lo fai a fine mese non é un nostro problema" aggiunge poi " la parola voglio non si deve usare nella mail di assistenza", dopo l intervento del membro dello staff il mio conto é stato portato nuovamente a 0€ risolvendo il problema in parte ma non mi sono stati accreditati i 13€ che mi spettano in quando non ho violato nessuna parte del regolamento, ho chiesto di nuovo all'assistenza di poter visionare il regolamento ma mi stanno ignorando non rispondono alle mie mail da giorno 16. Chiedo solo di poter visionare il regolamento così da capire se fa fede il giorno di acquisto con bonifico oppure il giorno di accredito.
Ho tutte le mail di assistenza ed i messaggi con il membro dello staff se servono....
Spero di essermi spiegato bene buona giornata....
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