Reclamo N° 174098

Rolando
07 Gennaio 2020
Buongiorno, ho effettuato un ordine online da Unieuro dal loro portale Unieuro Online il 02/12/2019 e ad oggi 7/01/2020 non è arrivato niente. Non ho neanche ricevuto una mail che specificasse il ritardo dell ordine, l ultima informazione ufficiale via mail è che il prodotto mi è stato confermato per la consegna e mi hanno già scalato i soldi necessari all acquisto. Sulla applicazione ho modo di fare un tracking dell ordine e a quanto dice l applicazione è fermo a Genova Fegini su responsabilità del corriere BRT. Dal 16 Dicembre continuo a chiamare e fare segnalazioni e mi dicono che stanno vedendo di risolvere la cosa dagli uffici sopra che è un problema tra loro e BRT. Di concreto non ho neanche una mail che testimonia il ritardo è passato un mese e non so niente e i diversi operatori fanno semplicemente segnalazioni. Ho fatto anche due segnalazioni manuali compilando un form apposito dell assistenza clienti e non ho ricevuto risposta da parte loro ( ho solo ricevuto la notifica che la segnalazione è stata inviata correttamente.) Aggiungo inoltre che si trattava di un regalo di Natale e dopo tanta pazienza ritengo che debba agire in modo concreto dato che dall altra parte non ho ricevuto neanche una mail , sono stato totalmente ignorato. Vorrei avere consiglio o qualche dritta su come agire , cordiali Saluti.
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