Reclamo N° 157755

Sara
24 Luglio 2019
Buongiorno, Ho effettuato un ordine online presso il sito "LoveThesign". Ordine e pagamento sono stati eseguiti in data 13/05/19, tempo di arrivo previsto inizialmente i primi di luglio. Al quale sono susseguite 3 mail di posticipi, in cui il sito si scusava ma che il produttore avrebbe inviato il tutto la settimana successiva. Al mio terzo sollecito è seguita chiamata al cell center la cui risposta è stata insignificante, in quanto dovevano verificare e mi avrebbero ricontattato. Non ho avuto nessun riscontro, ho richiamato e da allora in cell center suona a vuoto e dopo 2 minuti dice che è chiuso. A mia ulteriore mail è seguita mail di risposta in cui mi informano nuovamente che la merce arriverà prossima settimana. Ho "minacciato" di annullare ordine tramite PEC nel caso in cui lunedì non ricevessi altri riscontri. Al momento la mia preoccupazione è anche rivolta ad un successivo mio ordine sempre nello stesso sito partito in data 07/07 di cui temo la stessa sorte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239