Reclamo N° 89973
Barbara
09 Marzo 2018
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito https://www.studslab.com/ in data 11 febbraio 2018, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Il 19 febbraio 2018, non avendo ancora ricevuto una conferma di spedizione, li ho contattati via email e mi hanno risposto che l'ordine era in lavorazione e che entro quella settimana mi sarebbe arrivata una email da parte del corriere gls per tracciare la consegna.
Non avendo ricevuto il traking dal corriere, li ho contattati lunedì 5 marzo 2018 chiedendo notizie del mio ordine e nuovamente ieri, 8 marzo 2018. Le ultime due email sono state ignorate. Come posso procedere?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Cordiali saluti,
Barbara Carnevali
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18