Reclamo N° 69280
Sonia
26 Ottobre 2017
Buongiorno ho effettuato un ordine sul sito pet ingros in data 16/10/17,l'ordine comprendeva una pompa per filtro acquario e un mangime per tartarughe.
Dopo qualche giorno mi arriva la mail della partenza dell'ordine ma il mangime che avevo richiesto non era stato mandato,ne avevano spedito un altro senza consultarmi e avere da me una conferma.
Ho contattato loro più di una volta ma senza risposta inizialmente,successivamente mi è stato detto che per far partire l'ordine avevano scelto loro un altro mangime( ma io non l'ho chiesto e non mi serve quello!) questa cosa non è corretta perché io ho ordinato e pagato subito un prodotto e me ne è stato mandato un altro,per di più ho dovuto spendere altri soldi per acquistare da un altra parte quello giusto che mi serviva.
Ho detto loro che lo rimando indietro,che non voglio nulla altro da loro e che possono ridarmi i soldi, ma pretendono che paghi io la spedizione! Lo sbaglio è stato loro,hanno spedito un prodotto non richiesto senza consultarmi e pretendono anche che paghi io la spedizione?! Ho già detto loro di provvedere al ritiro del prodotto a loro spese,e che avrei consultato un legale.
Ora chiedo a voi consiglio.
Vi ringrazio e invio i miei saluti.
Sonia Cavallini
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18