Reclamo N° 159065

Simone
03 Agosto 2019
Buongiorno, ho effettuato una prenotazione d'acquisto (309,99€) sul sito girada.com in data 19/09/2017 con la speranza di trovare altri 3 compratori e aggiudicarmi cosi il prodotto (iphone 8 plus) ad un prezzo ridotto. dopo più di un anno girada mi offre la possibilità di riscattare il prodotto ad un prezzo di mercato aggiungendo 401,01 €. ho effettuato il bonifico il 9 febbraio 2019 e mi è stato riferito che ci sarebbero voluti 30 giorni circa, dopo questi mi hanno riferito che il prodotto non era più disponibile e che avrebbero provveduto con l'intero rimborso (710 €) entro 90 giorni. in data 03/08/2019 non ho ancora ricevuto nulla e non rispondono più alle mail da un mese
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239