Reclamo N° 62261

Elisa
12 Settembre 2017
Buongiorno, ho fatto tramite il sito un contratto con EOLO per la linea internet, facendo il pagamento anticipato dei 12 mesi. Il tecnico è uscito e mi ha detto che la ricezione era buona, quindi ha proceduto all'installazione. Questo in data 24/08/17. nella settimana successiva io non riuscivo nemmeno a vedermi un semplice film, infatti quando facevo i test mi dava da un minimo di 0,9 in download ( spesso era questo ) a un massimo di 2,8. Ovviamente ho fatto varie telefonate e tutti gli operatori facevano i controlli e mi dicevano che per loro era tutto apposto. Alla fine ho provato a chiamare l'installatore per capire se poteva uscire a controllare la parabola ( magari si era spostata ) e anche lui dall'ufficio ha fatto un controllo dicendomi: per me è tutto apposto! So che dovranno potenziare la linea ma non so dirti quando. A quel punto, visto che per tutti era tutto apposto e non potevano fare nulla per migliorare, ho dato la disdetta, in data 06/09/17. Loro mi hanno risposto:In considerazione del canone di abbonamento da lei già corrisposto e non goduto causa recesso, avvisiamo che risulta a credito nei confronti di EOLO dell'importo complessivo di 119,34€. Io di un anno ho pagato 358,80€. Io non so se tutto questo sia corretto, quindi vorrei solo capire se devo accettare o se ne approfittano della buona fede della gente. Attendo una Vostra gentile risposta. Grazie Elisa.
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