Reclamo N° 77608

Michele
24 Dicembre 2017
Buongiorno, Ho fatto un acquisto il giorno 18/12/2017 sul sito internet Yoox.com, uno dei più famosi in Italia per il settore moda. Il sito pubblicizzava a grandi lettere che se si ordinava entro il 21 pagando la spedizione Express (12 euro) la consegna per natale era garantita (salvo particolari restrizioni in cui io non rientravo). Alla luce di questa promessa ho deciso di acquistare sul loro sito un regalo che mi serviva per natale. Ho fatto l'ordine pagando la spedizione express, dopo qualche giorno che l'ordine rimaneva in stato "in preparazione" ho deciso di chiamare l'assistenza per vedere cosa fosse successo. Gli operatori mi hanno sempre fornito informazioni poco chiare e spesso contraddittorie. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, l'ordine è sempre in spedizione e YOOX non mi vuole dire quale sia il problema e SE e QUANDO riceverò la merce. Ho cercato su internet e pare che molti utenti abbiano questo problema, io penso si possa trattare di TRUFFA promettere una consegna per attirare ordini quando poi verranno evasi con tutta calma, se lo faranno. Ho già informato YOOX che se non avessi avuto risposta a stretto giro mi sarei rivolto allo sportello dei consumatori, ma a nulla è servito. Per questo motivo sono a richiedere un vostro aiuto, non tanto per risolvere il mio problema nello specifico ma per far cessare questo tipo di comportamento incorretto di YOOX che danneggia i consumatori in primis e gli onesti rivenditori e operatori ecommerce che operano nello stesso settore. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
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