Reclamo N° 133165

Diego
19 Dicembre 2018
Buongiorno, ho fatto un acquisto in Girada il 10/02/2018, un iphone X a 389.99 €, mi sono fatto purtroppo incastrare nel sistema Girada, attirato da liste che promettevano consegne in pochi mesi. Ora trascorsi più di 9 mesi dal mio acquisto ho richiesto, come stabilito, il prodotto a prezzi di mercato, la risposta la incollo di seguito. Volevo gentilmente sapere come comportarmi. Gentile Cliente, i riscatti a prezzo di mercato sono sospesi. Non abbiamo informazioni in merito ad una riapertura. Se ci dovessero essere novità pubblicheremo una comunicazione ufficiale sulle nostre pagine social. Ad ogni modo, ha comunque diverse alternative a disposizione in merito alla Sua situazione: 1) Invitare direttamente fino a 3 AMICI (trovarli di persona e spiegare loro la procedura Girada). 2) RISCATTARE A PREZZO PIENO per ricevere in qualsiasi momento il Suo prodotto. Grazie alla nuova PROMO, se riscatta il Suo prodotto a Prezzo Pieno: A) Potrà prenotare un altro prodotto (della sessa fascia) al prezzo simbolico di un euro. B) Riceverà un Buono (del valore del Prezzo di Prenotazione) da spendere sui nostri siti Premium Partners. C) Già dopo un mese potrà riscattare il nuovo prodotto ordinato, al miglior Prezzo di Mercato disponibile (specificamente calcolato rispetto agli Store fisici e on-line). 3) Approfittare dei vantaggi del CASHBACK. Se già effettua acquisti on-line, può approfittare dei i vantaggi del "CASHBACK " e, dunque, guadagnare soldi per riscattare autonomamente il Suo prodotto. Le basterà semplicemente effettuare acquisti on-line presso i siti dei nostre Aziende Partner. È possibile condividere il link con amici e parenti che vogliano acquistare sui Siti Partners, i loro acquisti alimenteranno il Suo portafoglio elettronico personale. 4) Utilizzare la Promo RICHIEDI MULTIBUONO. così da trasformare il Suo ordine in tanti coupon sconto per effettuare acquisti presso i nostri Partners e altre aziende convenzionate. La novità importante che rende l'operazione più semplice è che sarà possibile dividere la prenotazione in più buoni in modo da decidere liberamente dove spendere il coupon (garantendo una spesa minima). 5) Ottenere un RIMBORSO tramite il CASHBACK. Sarà possibile ottenere il rimborso della prenotazione semplicemente accumulando cashback. Ogni cliente potrà richiedere un bonifico della cifra maturata in cashback a patto che tale cifra sia pari a quella dell’ordine in prenotazione. A seguito del bonifico effettuato l'ordine su GIRADA verrà annullato. 6) SBLOCCARE ORDINI TRAMITE LA COMMUNITY. Se non riesce a completare la sua prenotazione con i tre Codici Amico possiamo indicarle la nuova Community che sta organizzando una serie di attività innovative per sbloccare vecchi ordini o rimborsare le quote di prenotazione. Accettano anche ordini con Codice già assegnato provenienti da altre liste. A quanto ne sappiamo sta funzionando, ma richiede un minimo di partecipazione attiva. I casi vengono risolti in ordine cronologico e in base a quanto si contribuisce con il proprio impegno personale. Ricordiamo che il Gruppo Di Acquisto è indipendente dalla nostra Azienda. Vigileremo comunque con attenzione affinché operi sempre correttamente e nel pieno rispetto delle norme. Di seguito indichiamo il link per entrare nel Gruppo : https://t.me/joinchat/Cx46kEVKfr6qCKdcfuh6bA 7) TRASFORMARE LA PRENOTAZIONE IN BUONO BWEVE. Grazie alla nuova partnership sarà possibile convertire la prenotazione di un ordine GIRADA, più vecchio di 9 mesi, in un buono di pari importo da spendere sul nostro PREMIUM PARTNER WWW.BWEVE.COM. Il buono sarà spendibile senza ALCUNA SPESA MINIMA nella sezione "ESCLUSIVA BWEVE" (disponibile al seguente indirizzo: https://goo.gl/ETa8TD). Per richiedere il buono basterà aprire un TICKET sul sito www.girada.com, nella sezione dedicata "RICHIESTA COUPON PREMIUM PARTNER BWEVE". La prenotazione GIRADA è frazionabile in più buoni BWEVE. Il buono è cedibile a terzi e non ha alcuna scadenza ma non è rimborsabile. Una volta trasformato la propria prenotazione in BUONO BWEVE, l'ordine GIRADA verrà annullato. 8) SFRUTTARE IL SERVIZIO “MYBET4LIFE PARTNERSHIP” Attraverso questa procedura i Clienti con ordini ancora attivi, potranno generare un credito per ottenere: 1) il RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE VERSATA, raggiungendo con la procedura Mybet4life, l’importo della quota versata originariamente; 2) il RISCATTO AGEVOLATO MYBET4LIFE del prodotto ordinato; 3) il RISCATTO A PREZZO PIENO MYBET4LIFE del prodotto ordinato. Ricordiamo che il Sito www.mybet4life.com è una realtà distaccata da www.girada.com, le due Aziende sono autonome e completamente indipendenti tra loro. Cordialmente, lo Staff di Girada.com
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