Reclamo N° 148204

Barbara
23 Aprile 2019
Buongiorno ho fatto un acquisto in internet da un'azienda visualizzata su FB che vendeva prodotti Griffati in sconto l'acquisto riguardava un paio di scarpe di LIU jO, ma mi è arrivato un braccialetto Cartier ( naturalmente un falso ) ho contattato le mail segnalate per eventuali reclami e resi dall'azienda , ma risultano mail alla quale non si possono fare domande, Risulltano mail di solo risposta Ho tenuto mail inviate e ricevute per eventuali visione le mail in questione sono [email protected] [email protected] Nelle mail che mi arrivarono che la merce era in consegna via posta, erano segnalate per reclami le mail sopra citate Devo comunicare tali mail anche alla Polizia Postale? Attendo vostra gentile risposta in merito Grazie a presto Barbara Zazzaroni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239