Reclamo N° 151517

Paolo
23 Maggio 2019
Buongiorno, ho fatto un acquisto online, presso un sito di e-commerce www.tspelettronica.it , ho pagato la merce+spedizione tramite card postepay di €46, l' ordine è relativo al 24-4-19 ad oggi non mi eè arrivato niente. Ho contattato il venditore x email ( non mette disponile il telefono ) . Il venditore mi ha scritto che sul la spedizione è stata fatta tramite posta prioritaria (no traking), come da lui messo a disposizione sul suo sito e come io ho scelto come metodo di spedizione. Inoltre mi dice che non ha una ricevuta di spedizione e ce solo da aspettare se arriva la merce. Eventualmente devo fare io cliente reclamo presso PT. Cosa posso fare se non ricevo la merce odinata ed eventualmente recuperare il soldi spesi per questo acquisto ? n.b. dopo nomerose email di sollecito da parte mia e varie risposte da parte di www.tspelettronica.it , il venditore mi dice di avrmi dato tutte le risposte possibili addirittura adesso mi accusa di minaccia verso i suoi confronti, e di infangare il suo operato xche ho chiesto se aveva una riscontro di spedizione , e sto infangando il suo operato xche sto mettendo in dubbio la sua spedizione ...che metterà tutte queste email a disposizione del suo avvocato per eventuale azione legale verso i miei connfronti ...! Grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239