Reclamo N° 70439

Germana
06 Novembre 2017
Buongiorno. ho noleggiato una macchina per trapani aeroporto dal 22.08.17 al 30.08.17 con la società online Happycar con fornitore mezzo da parte di Car del Mar. 5 giorni prima ho annullato la prenotazione e come da contratto avrei diritto al rimborso della somma del noleggio prelevata da Car del Mar al momento della prenotazione. Tale rimborso non l'ho mai ricevuto, nonostante Car del Mar sostenga il contrario e la banca non riesce a tracciare il numero della tracciabilità (fasullo a quanto pare) che Car del Mar mi ha inviato per verificare il rimborso. ho solo fatto una serie infinita di reclami a Car del Mar e a happycar tramite mail.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239