Reclamo N° 72192
Claudia
17 Novembre 2017
Buongiorno,
Ho ordinato 2 materassi online su www.conforama.it, per 700€. La promozione includeva la spedizione gratuita entro 5 giorni lavorativi.
Dopo 2 settimane, non avendo ricevuto i materassi, ho deciso di annullare l'ordine.
A quel punto, Conforama mi ha informato che devo pagare i costi di trasporto per il rientro della merce nel loro magazzino, perché era già stata spedita. Per farla breve, ho accettato.
Purtroppo, Conforama non si è fermata lì, mi hanno detto che potranno fare il rimborso, soltanto dopo che la società di trasporto avrà riportato indietro i materassi.
Non avendo nessun controllo su questo, ho chiesto di farmi il rimborso immediatamente, ma non ho ricevuto più risposta da Conforama.
Adesso sono passate ancora 2 settimane e non ci sono tracce del rimborso.
Io trovo questa procedura inaccettabile. Innanzitutto, mi fanno pagare un trasporto che non hanno mai fatto ed adesso, condizionano il rimborso ad un trasporto di cui non posso avere alcune informazioni certe, visto che non conosco neanche il nome della ditta scelta da Conforama.
Vorrei chiedere dei consigli su come procedere per obbligare Conforama a rimborsare rapidamente.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18