Reclamo N° 133216

Margot
19 Dicembre 2018
Buongiorno, ho ordinato il 01/12/18 da Tecno Trade shop, un iphone xs max 256 gb costatomi 1139,00 euro. Ad oggi, 19/12/18, il telefono non è stato consegnato. Alle mie mail hanno sempre risposto che l'ordine partirà in questa settimana anche se mi era stato garantito prima di Natale. Leggendo sui forum, ho capito che hanno già ricevuto denunce per truffa, i telefoni vengono poi inviati ma di colore e modelli diversi e soprattutto non italiani. Oggi ho mandato 2 mail per annullare l'ordine ma ricevo solo risposte in automatico sulla consegna e dal sito mi fa compilare la pagina del "contattami" ma non mi fa inviare la mial per un errore tecnico, guarda caso! Ai 2 numeri di cellulare presenti sul sito non risponde mai nessuno. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239