Reclamo N° 99591

Elisa
17 Maggio 2018
Buongiorno, Ho ordinato il giorno 22/04/2018 sul sito MAM ORIGINALS un orologio in legno che sarebbe stato spedito il giorno 25/04, per arrivare 3-4 giorni dopo. Il giorno 27/04 mi contattano per mail dicendomi che il mio orologio ha un ritardo nella consegna e che al momento non sanno quando potrà arrivare; inoltre aggiungono che mi contatteranno la settimana successiva per dirmi la data di consegna e che, nel caso in cui anche in questo caso non ricevessi l'oggetto ordinato, me lo manderebbero gratuitamente. Io rispondo che è un disservizio enorme dato che io l'avevo ordinato come regalo per un anniversario importante. Loro non rispondono. Esattamente una settimana dopo mi scrivono che l'orologio mi sarà consegnato nella settimana del 14 maggio, quindi non una data precisa, ma un periodo largo in modo da non dover rimborsare l'acquisto. Io scrivo che esigo il rimborso dato l'immenso ritardo della consegna, avvenuta oggi, 17/05 tre settimane dopo la presunta consegna. Inoltre la scatola di consegna è danneggiata poiché ha l'elastico che dovrebbe tenere fermo l'orologio è rotto. Io vorrei ricevere un rimborso, anche parziale, dato il ritardo della consegna e la loro indifferenza alle mie mail in cui esprimevo il mio disagio provocato dal loro ritardo. Il prezzo che ho pagato è di 95€, l'orologio è stato prenotato in preordine, con uno sconto del 10%. Grazie.
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