Reclamo N° 147021

Stefania
10 Aprile 2019
Buongiorno, ho ordinato su DMC shop, delle sufe handy haeter le ho provate subito non riscaldavano come dicevano in tivù o scritto che dovevo restituirle, ho scaricato il foglio recesso, con il pacco tutto integro, fare la raccomandata per spedire il pacco indietro altri soldi mi è venuto a costare, i giorni passano e non ricevo ancora niente, a dicembre mando email loro mi dicono questo: il 27 novembre18 mi hanno detto che ci volevano 90 gironi per fare il bonifico, a oggi non ho ricevo niente e nessuna risposta via email. Continuo a mandare email non ho ricevuto niente, ho messo anche un reclamo tramite altroconsumo ma niente nessnua risposta, I 90 giorni sono passati. cosa mi consigliate di fare? Grazie arrivederci
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239