Reclamo N° 135119

Roberto
08 Gennaio 2019
Buongiorno, ho ordinato un prodotto su Mevostore.it (azienda: Cliccatissimo Srl) il 16/10, con pagamento bonifico effettuato nella stessa data ed il prodotto non è mai arrivato. Inviate mail di sollecito, ma mai risposte soddisfacenti. Richiesto più volte rimborso e l'ultima volta (metà dicembre) sembravano aver acconsentito a rimborsare, ma da allora continuano a procrastinare senza motivi validi. Inviate due raccomandate di diffida ad adempiere, ma alll'indirizzo fornito sul sito non risulta l'azienda di cui sopra, quindi le raccomandate mi sono tornate indietro per mancato recapito. Intendo denunciare a Carabinieri, Polizia postale e Guardia di Finanza.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239